ESCLUSIVA - Cavani a Napoli: il 9 agosto il Matador arriva in città

Edinson Cavani

Edinson Cavani

La torrida estate che stiamo vivendo si piazza, dunque, al momento al terzo posto della ideale classifica. L'attaccante 31 enne del Paris Saint-Germain infatti non è stato convocato per la partita di Coppa di Francia di oggi e il direttore del portale Europa Calcio ha dichiarato: "Edinson Cavani ha accettato la riduzione dell'ingaggio a 8 milioni più bonus per 4 anni, a fronte dei 12 che percepiva al Psg". Con il tempo a disposizione in questa finestra di calciomercato ormai agli sgoccioli, si attende un forte segnale da parte della dirigenza campana, che consenta alla stregua di rispondere all'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e rendere ancor più appetibile un campionato che, con le ultime operazioni compiuta dai top club italiani, è divenuto alquanto interessante.

Inter, Naletilic sicuro: "Perisic resta e Modric può arrivare"
Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone . Ma in Premier League il calciomercato chiude giovedì nove agosto alle 23.59.


Bisogna attendere i prossimi giorni e vedere cosa succederà. Una suggestione che ha una sua deadline, quasi, ufficiale, scolpita nella mente di ogni tifoso del Napoli: giovedì 9 agosto. Quanto dettoci potrebbe lasciare qualche piccola speranza ai tifosi, ma per ora sul serio non sappiamo assolutamente nulla di questa vicenda. Ed è proprio per questo motivo che fino all'8 agosto Cavani non può legarsi eventualmente al Napoli.

Latest News