Moto3 Gp Brno: Di Giannantonio finalmente in trionfo! | moto3 | Motori

Moto3 Gp Brno: Di Giannantonio finalmente in trionfo! | moto3 | Motori

Moto3 Gp Brno: Di Giannantonio finalmente in trionfo! | moto3 | Motori

Alla fine ho detto 'o vinco o finiscono nella ghiaia'. Terzo proprio Di Giannantonio con 117 punti. "Ora pensiamo ad operarci domani il prima possibile e vedere se è fattibile o meno rientrare in Austria" ha osservato lo spagnolo. Il romano del team Gresini ha trionfato al termine di una lunghissima battaglia, tagliando il traguardo davanti allo spagnolo Canet e al padrone di casa Kornfeil. Un punto lo ha conquistato anche Tony Arbolino, mentre hanno chiuso lontani dalle posizioni che contano Bulega e Migno (19° e 20°). Ultimo giro con i primi otto piloti che si giocano la vittoria: Marco Bezzecchi rischia il contatto con Marcos Ramires perdendo la possibilità di lottare per il podio, a metà giro sono Fabio Di Giannantonio e Aron Canet ad aver allungato sugli altri piloti del gruppo di testa. Undicesima casella per il cattolichino Niccolò Antonelli.

Sesto posto, ma davvero importante in ottica classifica mondiale, per Marco Bezzecchi: il pilota KTM italiano diventa leader della classifica iridata, approfittando dell'assenza di Jorge Martin, caduto nel corso delle sessioni precedenti ed infortunatosi al polso Settimo Ramirez, autore di una gara perfetta e decisamente al suo livello, e ottavo Oettl, comunque molto positivo e un vero lottatore fino alla bandiera a scacchi.

Germania, genitori vendevano il figlio piccolo ai pedofili sul "Dark web"
Per il padre , 39enne, è previsto anche un periodo di "detenzione preventiva" che potrebbe rimandarne la scarcerazione. La condanna per i capi d'accusa riscontrati è stata di 12 anni e mezzo per la madre e di 12 anni per il padre .


Ci sono volute quasi tre stagioni, 47 gare, per altro condite già da 10 podi, e alla fine Fabio Di Giannantonio ha trovato la sua prima importantissima vittoria nel Campionato del Mondo Moto3.

Latest News