Salvini infiamma la festa della Lega ad Arcore FOTO E VIDEO

Salvini infiamma la festa della Lega ad Arcore FOTO E VIDEO

Salvini infiamma la festa della Lega ad Arcore FOTO E VIDEO

Netta la replica di Salvini: "Le opere servono" ha detto il vicepremier, specificando che è disposto a discutere sulla Torino-Lione ma intransigente su tutte le altre opere pubbliche compreso il Terzo valico che collegherà Genova al Nord Europa eper spingere il proprio sì ha usato un argomento popolare: "Col gasdotto le bollette scenderanno del 10%". E' quanto afferma all'AdnKronos il politologo Gianfranco Pasquino, commentando l'accrescersi dei temi che vedono al momento Lega e Cinque Stelle su posizioni divergenti, dalle grandi opere ai vaccini, dai temi legati alla sicurezza e ai migranti alle questioni relative al fisco e al lavoro.

Altro messaggio a Salvini, stavolta sui treni, viene firmato dal ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.

Scossa di terremoto di magnitudo 7.0 nel sud-est asiatico: è allarme tsunami
Hanno deciso così di rifugirasi su una collina dopo che era stato diramato dalle autorità locali l'allarme tsunami . Un sisma di magnitudo 7.0 ha colpito l'Indonesia con epicentro nell'isola di Lombok [VIDEO ].


Secondo Fraccaro, "va ascoltata la volontà dei cittadini, le grandi opere non si possono certo imporre con la forza". Fra Lega e M5S su una cosa "c'è piena sintonia": "Non spenderemo mai miliardi di euro senza garantire la convenienza dell'opera". Intervenendo al programma televisivo di RaiTre Agorà ha inoltre spiegato che per prendere una sana decisione lavorerà al dossier a tamburo battente anche nel mese di agosto in vista della scadenza di settembre. "La Tav è opera transfrontaliera". Sanzioni che, anche per le altre opere, potrebbero avere un effetto domino sui conti e quindi anche sulla legge di bilancio, rendendo, se possibile, ancora più caldo il prossimo autunno. Abbiamo buttato i soldi dalla finestra: beh, no, li abbiamo ben spesi per consulenze di amici e amici degli amici, progettisti, architetti, ingegneri, geometri, notai, commercialisti, faccendieri che non spariscono mai e sono i nostri elettori: e poi, of course, la marea di politici e politicanti di turno che crescono sempre come i funghi (padani e non solo). "Però, ci siamo impegnati a fare questa analisi e dunque ha un senso, non soltanto politico, farla". "In particolar modo, ne hanno estremo bisogno il Sud e le aree interne del Centro-Nord". Strade sicure, ferrovie, scuole, ricerca, università, bonifiche, anti-dissesto idrogeologico, energia pulita.

Latest News