Ciclismo, Paternoster bronzo da ragazza nell'omnium

Europei ciclismo Paternoster bronzo nell'Omnium

Getty Images Ciclismo 0 Europei ciclismo Paternoster bronzo nell'Omnium Seconda medaglia per l'azzurra dopo l'argento nell'inseguimento

Letizia Paternoster, classe 1999, arriva al bronzo nell'omnium dei campionati europei di ciclismo su pista a Glasgow.

L'ESORDIO - L'avventura era iniziata al meglio nell'omnium al femminile: Letizia aveva conquistato un quarto posto nello scratch, la prova inaugurale, che ha visto come protagonista indiscussa la campionessa del mondo Kirsten Wild. La Paternoster è stata l'unica che è riuscita a tener testa alle due avversarie, più forti fisicamente e più esperte di lei e nell'ultima prova, la quarta, è riuscita a conquistare quei punti negli sprint che l'hanno portata sul terzo gradino del podio continentale. A una gara dalla fine la Paternoster è ora terza, alle spalle solo della Wild e dell'Archibald, nell'ordine.

Marino: "Modric all'Inter, Pjanic al Real Madrid e Rabiot alla Juventus"
Se la Juventus dovesse riuscire a vendere Alex Sandro al PSG si aprirebbe la strada per Marcelo , che strizza l'occhio ai bianconeri .


Ancora grandi notizie direttamente dagli Europei di ciclismo di Glasgow. Letizia Paternoster è medaglia di bronzo. Qualche mese fa se pensavo a questo appuntamento, mi sarei accontentata di un buon risultato e non pensavo al podio. Amo questa disciplina e faccio quello che mi rende felice. E che vale il sorriso più largo di tutti.

Latest News