Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

Non si sa se si siano lasciati realmente o meno, ma i due hanno avuto uno scontro via social, con Mario che in una instagram Stories ha scritto di un "ricatto" a cui sarebbe sottoposta Nina: "Momenti belli per entrambi - ha scritto sul social - siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto per il non troppo velato ricatto a cui Nina è sottoposta, 'Se vuoi vedere tuo figlio stai lontano da Favoloso'".

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l'ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme. Un bel gesto, quello di Fabrizio Corona, che ha concesso alla madre di potersi riavvicinare a suo figlio nonostante le moltissime vicissitudini che gli hanno dato, forse, qualche problema, negli ultimi anni. Una complicità che a molti fan di Corona e della modella croata piace molto. Ma la cose si fanno in due. Si parla di Nina Moric, del loro rapporto ritrovato, della nuova fiamma e del figlio Carlos.

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l'ex gieffino.

Serie B, Avellino: il Tar conferma l'esclusione
Serie B o Serie D, poco importa a Sundas: "Sia chiaro che poco ci interessa la categoria in cui giocherà l'Avellino ". In mancanza, la società si vedrebbe costretta a depositare in tribunale i libri contabili e attendere il fallimento.


Nella stessa villa, Fabrizio Corona e Nina Moric si stanno godendo le vacanze con il figlio Carlos a cui stanno dedicando tutto il loro tempo. Ma ora basta, perchè dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti. "Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio".

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". Per lui Nina farebbe qualsiasi cosa.

Latest News