Marino: "Modric all'Inter, Pjanic al Real Madrid e Rabiot alla Juventus"

Modric Pjanic

Getty Goal

La Juventus passa alla fase due del mercato: ha stupito tutti acquistando Cristiano Ronaldo e piazzando colpi di spessore come Cancelo, Emre Can e Bonucci; ora l'obiettivo è proteggere i suoi gioielli più preziosi dall'assalto delle big.

Per essere accontentato sa bene che avrebbe bisogno di un gioco di incastri mica da ridere e in tempi peraltro parecchio rapidi, tuttavia la speranza - Marcelo - continua a coltivarla.

Vaccini: Burioni minacciato su Twitter, imbavagliato sotto a cartello delle Br
Il virologo si è detto dispiaciuto per la violenza degli attacchi ma ha liquidato chi lo minaccia come "un branco di babbei". E' arrivato il momento in cui occorre mobilitarsi per difendere il bene più prezioso per una comunità, quello della salute .


Il calcio italiano attrae anche Marcelo. Del resto, dopo gli addii di Zidane, CR7, Kovacic e il caso Modric, per il presidente Perez sarebbe davvero complicato spiegare ai tifosi anche la partenza del classe '88.

Se la Juventus dovesse riuscire a vendere Alex Sandro al PSG si aprirebbe la strada per Marcelo, che strizza l'occhio ai bianconeri. Stando alla La Gazzetta dello Sport il regista bosniaco è ancora nel mirino di diverse squadre europee, pronte ad affondare il colpo con la Juventus prima della fine del mercato estivo.

Latest News