Marino: "Modric all'Inter, Pjanic al Real Madrid e Rabiot alla Juventus"

Calciomercato Juventus, Pjanic conteso dalle big di Premier e dal Psg. Pronto un maxi-rinnovo? - Fantagazzetta.com

Pjanic sostituto di Modric al Real: Juve, così può scattare il domino…

La Juventus passa alla fase due del mercato: ha stupito tutti acquistando Cristiano Ronaldo e piazzando colpi di spessore come Cancelo, Emre Can e Bonucci; ora l'obiettivo è proteggere i suoi gioielli più preziosi dall'assalto delle big.

Per essere accontentato sa bene che avrebbe bisogno di un gioco di incastri mica da ridere e in tempi peraltro parecchio rapidi, tuttavia la speranza - Marcelo - continua a coltivarla.

Dispersi Monte Bianco, riprese ricerche - Ultima Ora
Ufficialmente i tre risultano dispersi sulle pendici francesi del Monte Bianco . I tre "sono irraggiungibili al telefono da ieri (martedì, ndr)".


Il calcio italiano attrae anche Marcelo. Del resto, dopo gli addii di Zidane, CR7, Kovacic e il caso Modric, per il presidente Perez sarebbe davvero complicato spiegare ai tifosi anche la partenza del classe '88.

Se la Juventus dovesse riuscire a vendere Alex Sandro al PSG si aprirebbe la strada per Marcelo, che strizza l'occhio ai bianconeri. Stando alla La Gazzetta dello Sport il regista bosniaco è ancora nel mirino di diverse squadre europee, pronte ad affondare il colpo con la Juventus prima della fine del mercato estivo.

Latest News