Treno investe famiglia, la mamma ha cercato invano di salvare i figli

REPORTERS
					Molti pusher di crack usano le caffettiere per produrre le dosi

REPORTERS Molti pusher di crack usano le caffettiere per produrre le dosi

Una donna denuncia di essere stata abusata sessualmente dal figlio, in preda alle allucinazioni da crack. "Adesso sta dormendo nella sua stanza - ha spiegato la donna - Solo adesso sono riuscita a liberarmi e a chiedere aiuto". Ora si attendono le analisi del Dna per definire la veridicità del racconto della donna. Quando gli agenti sono arrivati, l'hanno trovata nell'androne del palazzo, con i vestiti strappati. L'uomo, un 30enne, nega ogni accusa ma nei verbali della Polizia la madre, una 50enne, ha descritto dettagliatamente l'abuso sessuale di cui dice di essere stata vittima.

Il macchinista ha attivato la sirena, per segnalare il pericolo, ed azionato i freni, ma non ha potuto evitare l'impatto con le tre persone che si trovavano sui binari.

Fino ad allora l'uomo resta in stato di fermo.

Dispersi Monte Bianco, riprese ricerche - Ultima Ora
Ufficialmente i tre risultano dispersi sulle pendici francesi del Monte Bianco . I tre "sono irraggiungibili al telefono da ieri (martedì, ndr)".


Per l'uomo sono scattate invece le manette ai polsi dopo la telefonata della madre che alla centrale operativa del commissariato di polizia ha raccontato il presunto stupro del figlio.

È un tossicodipendente da anni. "Mi ha minacciata. Sembrava un altro, non era mio figlio". La donna, separata dal marito, dal quale aveva avuto i due bambini che sono deceduti nell'incidente, é una casalinga, vive a Milano ed era venuta in vacanza a Brancaleone insieme ai due figli ed al convivente, originario proprio di Brancaleone e che fa l'insegnante nel capoluogo lombardo. Solo quando si è addormentato sono riuscita a fuggire.

La donna è stata medicata al Sant'Anna, il figlio è in carcere in via cautelativa. I medici, dopo averla visitata, hanno sottoposto la vittima a dei tamponi biologici che saranno inviati alla scientifica.

Latest News