Ciclismo, abusa di prostituta, di nuovo arrestato Ullrich

Jan Ullrich ex campione di ciclismo

Jan Ullrich ex campione di ciclismo

Era rientrato in Germania da Maiorca per sottoporsi a una terapia e combattere la dipendenza da droghe e alcol. Secondo un portavoce della polizia di Francoforte, Ullrich era sotto l'effetto di alcol e droghe al momento dell'arresto. Il 44enne tedesco qualche giorno fa è stato arrestato a Maiorca per violazione di proprietà privata e minacce al regista e attore Til Schweiger, cosa non confermata dal vincitore del Tour de France del 1997. È accusato di lesioni gravi e pericolose. Un paio di giorni dopo Ullrich aveva confessato alla 'Bild' di aver sofferto la separazione dalla moglie Sara e dai due figli.

Coca Cola, migliaia di lattine sequestrate, circa 21mila. I motivi
Sono attualmente in corso le indagini per accertare i canali di approvvigionamento delle lattine sottoposte a sequestro. Le lattine, esposte in 6 punti vendita, verranno analizzate per per accertarne la genuinità del contenuto.


Jan Ullrich è stato rimesso in libertà dopo che questa mattina era stato arrestato dalla polizia tedesca per aver aggredito e tentato di strangolare una escort in un hotel di lusso a Francoforte. Dopo aver passato la notte con la giovane donna, Ullrich l'avrebbe colpita e strangolata sul pavimento.

Latest News