Juventus, la squadra riparte al completo: Allegri ha ritrovato Cristiano Ronaldo

Juve Allegri carico

Juve Allegri carico"L'obiettivo è vincere la Champions

Tra i calciatori che hanno maggiormente convinto nel corso della passata stagione c'è sicuramente Douglas Costa.

Cristiano Ronaldo non ha più rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo la presentazione dello scorso 16 luglio. "Ha una parte importante nella mia carriera".

SERIE A - "E' totalmente differente rispetto a tutti gli altri campionati, ma richiede un pò di tempo per adattarsi". Il prossimo "ha tutto per essere un anno importante e anche per me, dopo un anno di adattamento, sara' una stagione migliore".

"Amo stare con i bambini, giocare con loro e conoscerli, aiutarli nella loro crescita, che è la cosa più importante".

La pace fiscale M5S-Lega? È scesa da 35 a 3,5 miliardi
La questione è molto delicata perché le soluzioni messe in campo non devono sforare i parametri di bilancio . Una delle priorità è di non interferire con la rottamazione bis , ancora incorso.


Credo che la Juventus sappia come conquistare un giocatore, e nel momento in cui sceglie e l'affare si chiude, lo tratta come uno di famiglia.

Ma non ci soffermeremo oltre sul professionismo del fuoriclasse portoghese (ne ha già parlato ieri una collega [VIDEO]), andando piuttosto a parlare di ciò che CR7 ha già messo in mostra nei primi allenamenti con la sua nuova casacca.

Incredibile ma vero, con tanto di festa del duo argentino-brasiliano a 'deridere' Cristiano Ronaldo. Credo che CR7 abbia tutto per portarci a un altro livello e fare cose importanti nella prossima stagione. "Buongiorno.di corsa!", scrive la Juventus, che sul proprio profilo Twitter pubblica alcune immagini dell'allenamento.

Latest News