Troppo Real per la As Roma, sconfitta 2-1

Troppo Real per la As Roma, sconfitta 2-1

Troppo Real per la As Roma, sconfitta 2-1

La fase difensiva è da rivedere, Pastore il migliore per i giallorossi.

La Roma chiude la sua avventura estiva nell'International Champions Cup con una sconfitta: vince infatti il Real Madrid grazie alle reti di Asensio (2′) e Bale (15′), a segno nei primi quindici minuti di gioco. Pronti, via e Real Madrid subito in vantaggio. Raddoppio madrileno targato Bale. È Real al 35' quando il destro di Karim Benzema viene parato da Robin Olsen; è Real quando lo stesso attaccante francese ci prova per ben due volte nei minuti successivi; è ancora Real quando il tiro di Dani Ceballos sfiora il palo sinistro. La difesa della Roma, in particolare Marcano, è da rivedere.

Nel secondo tempo arrivano i cambi e la Roma si avvicina al 2 a 1 con Schick che spreca di testa un ottimo cross dalla sinistra. Triplice fischio e vittoria dei madrileni che trovano un Bale in ottima forma, mentre Di Francesco dovrà correggere diverse cose in vista della prima di campionato in programma il prossimo 19 agosto.

Conte: "Manovra seria e riforme strutturali. Sulla Tav faremo sintesi" - Politica
Quella di Marcello Foa "la ritengo una figura di gran valore, ha un curriculum professionale di tutto rispetto ". La sintesi la faremo tra un po' in termini risolutivi, in Consiglio dei ministri ".


Il capitano giallorosso ha detto ancora sul suo futuro: "Io mi sono sentito forte fino all'anno scorso, anche fino a questa mattina e devo sentirmi così tutto l'anno". Quest'anno ne abbiamo bisogno se vogliamo lottare per tutte e tre le competizioni- le parole di Strootman alla fine della sfida contro le merengues-. Dobbiamo essere pronti, abbiamo forse 25 giocatori forti e tutti possono giocare. "La linea ha lavorato in maniera disordinata, soprattutto per quanto riguarda il primo gol, che poi ha determinato l'andamento della gara".

Insomma, il risultato di questa partita è ininfluente.

Domani i giallorossi rientreranno nella Capitale in attesa dell'inizio di questo nuova entusiasmante Serie A.

Latest News