F1, Alonso risponde a Horner: "La hit dell'estate"

F1, Alonso risponde a Horner:

F1, Alonso risponde a Horner: "La hit dell'estate"

Christian Horner ha sicuramente animato la pausa estiva di Formula 1 con alcune dichiarazioni critiche su Fernando Alonso. Forse un riferimento all'abbandono di Ricciardo per il passaggio in Renault, a sottolineare che anche uno dei piloti più forti del circus non abbia creduto nella nuova partnership con Honda, ma può anche far pensare al fatto che magari sia stato proprio Alonso a rifiutare il passaggio in Red Bull e non viceversa.

Bambini travolti da un treno, stavano attraversando i binari con la mamma
Lo ha deciso il sostituto procuratore di Locri Michele Permunian , titolare dell'inchiesta aperta sull'incidente. La piccola, affetta da autismo, è scappata al controllo della madre , le ha lasciato la mano.


Nessuna chance di vedere Fernando Alonso sulla Red Bull la prossima stagione sulla monoposto di Daniel Ricciardo, diretto alla Renault. Lui è un grande pilota, davvero grande, ma penso che vederlo alla Red Bull sarà molto difficile - ha scritto Horner sul podcast ufficiale della F1 -. Tende a provocare il caos ovunque vada. Alonso e Red Bull sono stati più volte in passato vicini al 'matrimoniò, ma il pilota asturiano ha sempre declinato le offerte, l'ultima in ordine di tempo nel 2009, quando gli fu proposto un grosso contratto, di nuovo declinato perché il pilota scelse la Ferrari. "E poi preferiamo investire su un giovane che su qualcuno che è vicino a chiudere la carriera". "Ma potrebbe anche essere una scelta di cui pentirsi". Non l'ho ancora accettata. La Renault è una squadra in crescita, ma è lo stesso difficile da capire: "avrei potuto capirlo se fosse andato in Ferrari o Mercedes, ma è un enorme rischio in questa fase della sua carriera".

Latest News