Guardiani della Galassia 3, è caos: Bautista minaccia di lasciare, cosa succederà?

Davide Mirabello 6 agosto 2018- 21:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Davide Mirabello 6 agosto 2018- 21:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Questa mattina i fan della Marvel si sono svegliati con l'indiscrezione che la Disney avesse deciso di cestinare lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma in realtà le cose non sarebbero proprio cosi secondo l'Hollywood Reporter. L'interprete di Drax si è arrabbiato perché la Disney non solo non ha difeso Gunn davanti all'attacco di un sodale pro Trump che ha riesumato dei vecchi post del regista dove scherzava sul tema delicato della pedofilia, ma ha deciso di dar ragione a quella viscida campagna e ha rescisso immediatamentere il contratto e troncato ogni collaborazione con l'autore dei Guardiani della Galassia vol 1 e 2.

Ciò significa che il film non inizierà le riprese nella prima parte del 2019, come anticipato? Una volta che il licenziamento sarà ufficializzato, potrà scegliere quale progetto seguire. Da allora, la Disney e la Marvel erano rimaste in silenzio sui loro piani per il franchise mentre il cast dei precedenti due film dei Guardiani mostrava sostegno per la reintegrazione di Gunn nella produzione, soprattutto Bautista. Inoltre, negli ultimi giorni, sono arrivate molte proposte di lavoro al regista da parte di grandi major cinematografiche.

F1, Alonso risponde a Horner: "La hit dell'estate"
Christian Horner ha sicuramente animato la pausa estiva di Formula 1 con alcune dichiarazioni critiche su Fernando Alonso . Tende a provocare il caos ovunque vada.


Il filmaker si troverebbe in una complicata trattativa con Walt Disney Pictures riguardo il suo buono uscita la cui cifra potrebbe oscillare fra i 7 e i 10 milioni di dollari. E, cosa più importante, sarebbe libero di affrontare immediatamente un altro progetto. Lo riporta una fonte attendibile all'interno dei Marvel Studios.

Latest News