Il volto nero di James Bond

Il volto nero di James Bond

Il volto nero di James Bond

È dal 2014 che si parla del possibile coinvolgimento di un attore di colore come protagonista della saga di James Bond e un nome è sempre rimasto in cima alla lista: Idris Elba.

Il nuovo film di James Bond è atteso nelle sale del Regno Unito il 25 ottobre 2019 e sarà diretto da Danny Boyle, il regista inglese noto per "Trainspotting" e "The Millionaire".

"Il mio nome è Elba, Idris Elba".

A giudicare dagli ultimi rumor sembra proprio di sì.

Wolfsburg-Napoli, Ancelotti: "Brutta partita. Preoccupati? Dobbiamo esserlo, per migliorare"
Mertens e Milik? La mia intenzione non è quella di far giocare Dries come ala, ma vicino ad Arek: i due hanno combinato bene. Non è inoltre da escludere che possa esordire in campo nel secondo tempo Malcuit , anche se è arrivato da davvero poco.


Prima di interpretare per Netflix una nuova versione del Gobbo di Notre Dame, su cui vi abbiamo aggiornato ieri, Idris Elba apparirà nel cast corale di Ghetto Cowboy, tratto da un premiato romanzo di Greg Neri e debutto alla regia di Ricky Staub, sceneggiatore di film come L'ultimo dominatore dell'aria e Biancaneve e il cacciatore.

Si tratta solo di voci per il momento, quindi trattatele come tali.

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Latest News