Meghan Markle mostra la lingerie

Harry è preoccupato per Meghan

Meghan Markle mostra la lingerie

Ha fatto inserire nella sua pagina ufficiale sul sito della Royal Family la scritta "Sono orgogliosa di essere una donna e una femminista" e a quella dichiarazione intende prestare fede. Ma perché testimonia ancora una volta come Meghan Markle intenda vivere in modo meno paludato il suo ruolo all'interno della famiglia reale inglese. Ha chiesto che fosse specificato perfino nella biografia pubblicata sul sito della famiglia reale. Lo spot per Un Women recita lo slogan: "Vediamo ovunque potenziali leader". È tempo che sempre più donne li vedano in loro stesse.

Meghan Markle ha festeggiato il suo 37° compleanno partecipando al matrimonio del migliore amico di prince Harry, Charlie van Straubenzee.

Spalletti: "Con Modric saremmo fortissimi, ma non credo arriverà all'Inter"
Spalletti non si sbilancia, ma non fa trapelare ottimismo: "Certe domande vanno fatte al direttore Ausilio , se ne occupa lui". Quanto si alza la garra della partita qualcuno abbassa il proprio rendimento e questo non va bene.


Ma a un certo punto, un bottoncino del top camicetta si è sbottonato, mettendo in mostra il reggiseno di pizzo nero, che, come tutte le donne di questo pianeta, indossava Meghan.

Non è la prima volta che Meghan collabora con l'ente delle Nazioni Unite. La duchessa del Sussex aveva già manifestato in passato le sue posizioni in occasione di un incontro pubblico organizzato dall'ente, in cui con un discorso sostanzioso aveva reso note pubblicamente le sue posizioni femministe, partendo da un aneddoto risalente a quando aveva 11 anni e si ritrovò a fare una campagna contro uno spot di un marchio di detersivi che recitava "Le donne d'America stanno combattendo contro pentole e padelle unte".

Latest News