Pogba agita lo United: "Se non sei felice non rendi"

La stagione del Manchester United è iniziata nel migliore dei modi, con una vittoria in casa contro il Leicester per 2-1. "In Nazionale remavamo tutti dalla stessa parte". Il tecnico Mourinho è rimasto soddisfatto della prova dei suoi uomini, compreso Paul Pogba, autore del primo gol stagionale dei Reds (su rigore), ma che da tempo non si mostra felicissimo di continuare il suo rapporto con lo Speciale One. Una scelta che probabilmente non rende però del tutto felice l'ex giocatore della Juventus.

Gattuso: "Milan sulla strada giusta. Higuain? Da solo non basta"
Al posto del Pipita entra Bacca che confeziona subito 2 occasioni clamorose nello spazio di una manciata di secondi. Niente che possa scalfire l'ottima partita della squadra di Gattuso che esce con un passivo troppo pesante.


E' molto in discussione il futuro centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, se dovesse uscire qualcuno ci sarà un acquisto; attualmente l'unico che potrebbe essere ceduto, su sua richiesta, dovrebbe essere Stefano Sturaro con la Premier League che lo attende per il prossimo futuro. Ma quando ti trovi bene con tutti e senti la fiducia di tutti, tutto è reso più facile. "Io amo sempre questo club e arrivarci è stato un sogno".

Latest News