Sturaro lascia la Juventus e va allo Sporting Lisbona

Calcio Internazionale

Calcio Internazionale

Il centrocampista della Juventus ha parlato del club lusitano con Cristiano Ronaldo, ma ha ricevuto una chiamata tutta particolare.

Dopo una serie di interessamenti di varie squadre, di trattative non decollate o sfumate, la Juventus e Stefano Sturaro sono finalmente riusciti a trovare una soluzione per il futuro del centrocampista.

Banca Carige in difficoltà, Moody’s abbassa rating
Il Cda si riserva di assumere ogni opportuna iniziativa a tutela propria e di tutti gli stakeholder. I tempi sono stretti anche perché la Bce aspetta risposte concrete da parte di Carige.


Stefano Sturaro è arrivato all'aeroporto Humberto Delgado di Lisbona, per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà allo Sporting.

L'ipotesi Portogallo per Sturaro ha iniziato a prendere corpo qualche giorno fa, ma l'offerta dello Sporting era stata ritenuta bassa e pare fosse stata rispedita al mittente. Quello che filtra è che Sturaro abbia solamente bisogno di un periodo di recupero, ed essendo la formula del trasferimento un prestito secco e gratuito, la società portoghese è comunque intenzionata a chiudere l'operazione.

Latest News