André Silva lascia il Milan

André Silva

UFFICIALE – André Silva ceduto al Siviglia: le cifre dell’affare

In seguito alle visite mediche, poi, anche il Siviglia ha diramato il proprio comunicato ufficiale: "Il Sevilla FC e il Milan hanno raggiunto un accordo per l'opzione di acquisto di André Silva, che dopo le visite mediche e la firma è diventato un nuovo calciatore del Sevilla FC".

Resta da capire se tale diritto si tramuterà in obbligo in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi. André Silva è un calciatore giovane e un nazionale portoghese. Poche ore dopo è arrivata anche l'ufficialità del trasferimento. L'operazione si è conclusa con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato per 35 milioni di euro. Le cose migliori le ha fatte vedere nel girone di Europa League.

Napoli, Ancelotti: "Dobbiamo essere preoccupati"
Mi è piaciuto l'atteggiamento che hanno avuto i giocatori durante gli allenamenti, è un gruppo molto serio e sano. E' un processo che seguiremo ma in questo momento un atteggiamento meno alto ci può dare più vantaggi.


Il club rossonero lavora in uscita.

Dopo un'annata deludente con la maglia del Milan, con cui ha totalizzato 24 presenze e 2 reti in campionato, l'attaccante portoghese inizierà una nuova avventura in Liga, dove lo attendono i Rojiblancos di Pablo Machìn. "Ha la convinzione di potersi togliere delle soddisfazioni con noi e lo dimostra il fatto che abbia scelto noi nonostante avesse altre offerte e il Milan volesse tenerlo".

Latest News