Juventus A-Juventus B 5-0: Cristiano Ronaldo esordisce col goal

L'amichevole di Villar Perosa è un appuntamento storico per i colori bianconeri, la partita in famiglia per la famiglia, Agnelli si intende, che in questo piccolo comune hanno il loro feudo. Si attende un bagno di folla nella piccola cittadina piemontese e tantissimi tifosi assisteranno al test in famiglia che precede l'inizio della stagione. La prima con la maglia della Juventus, seppur in amichevole, di Cristiano Ronaldo. L'uomo è stato poi allontanato dalla sicurezza.

Ore 17:05 FORMAZIONI UFFICIALI - Ronaldo titolare!

Juventus A (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro: Emre Can, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. A disp: Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Marchisio, Pjanic, Cancelo, Khedira.

Guardiani della Galassia 3, è caos: Bautista minaccia di lasciare, cosa succederà?
Inoltre, negli ultimi giorni, sono arrivate molte proposte di lavoro al regista da parte di grandi major cinematografiche. E, cosa più importante, sarebbe libero di affrontare immediatamente un altro progetto.


Juventus B (4-3-3): Loria; Lucas Rosa, Capellini, Anzolin, Freitas; Portanova, Morrone, Nicolussi Caviglia; Campos, Petrelli, Di Francesco.

Potete vedere la partita di calcio Juventus A - Juventus B in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Potrete seguire la diretta testuale live del match su questa pagina, a partire dalle ore 17:30 di oggi. Cristiano Ronaldo guiderà l'attacco della Vecchia Signora, mentre in difesa ci sarà spazio anche per Leonardo Bonucci, di ritorno a Torino dopo l'esperienza vissuta al Milan. Al 27', racconta ancora la Juventus, "come ogni tradizione che si rispetti, arriva l'invasione di campo dei fans bianconeri, che decreta la fine della gara".

Latest News