Juventus, l'esordio di CR7: l'amichevole di Villar Perosa LIVE

Cristiano Ronaldo: “Sarò pronto ad esordire allo Stadium contro la Lazio”

Cristiano Ronaldo, debutto con la Juventus/ Video Villar Perosa: oggi il primo gol bianconero?

Il campione portoghese ha addomesticato la palla con il destro ed ha insaccato con un tiro secco sul primo palo trovando la prima rete con la maglia bianconera e confermandosi infallibile in qualsiasi gara.

Allegri per l'occasione ha scelto il 4-2-3-1 con Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa alle sue spalle. Una tradizione che quest'anno ha segnato anche il battesimo in bianconero di Cristiano Ronaldo. C'è grande attesa da parte di tutto il mondo Juventus per il debutto del "marziano".

Leonardo Bonucci si prende i fischi di alcuni juventini che non capisco come si dovrebbe remare contro. John Elkann promuove così l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Intanto ha già consumato due cene fuori casa con la famiglia - in un ristorante stellato nel Canavese e in una pizzeria gourmet in pieno centro città - mentre ieri ha rilasciato un'intervista alla tv societaria sbarcata sul web: "Perché ho scelto la Juve?"

Allarme meningite a Firenze, bimbo di due mesi muore
A differenza di altre forme di meningite non impatta sulla salute pubblica e non sono necessarie misure di profilassi . Solitamente sono quindi mal di testa, febbre alta, nausea e vomito, ripetute convulsioni.


Villar Perosa è quello che resta di un calcio che non c'è più, con la preparazione che si svolgeva per intero nel paese d'origine della famiglia Agnelli; poi è rimasta solamente questa amichevole in famiglia, comunque appuntamento "obbligatorio" di ogni estate bianconera.

Cinquemila tifosi in festa si sono recati a Villar Perosa per la tradizionale amichevole fra Juventus e la squadra Primavera.

Latest News