Keita-Inter, ci siamo: in serata a Milano, domani le visite

Getty Images

Getty Images

Keita è sempre più vicino all'Inter. Una importante conferma arriva direttamente dalla dirigenza del Monaco. Secondo le ultime arrivate dagli studi di Sky Sport, i nerazzurri hanno trovato l'accordo conclusivo con il club del Principato: prestito a 5-6 milioni di euro, e diritto di riscatto fissato sui 30 milioni di euro. Keita tornerà sul campo dell'Olimpico: ma da avversario.

Spalletti: "Inter forte, con Modric fortissima".

Legge 104, come usufruire dei permessi anche nei festivi e di notte
In caso di rapporto di lavoro a tempo pieno, rimane confermata la formula già indicata nel messaggio n. 16866 del 28/6/2007. Quanto suddetto è possibile anche a capienza di mesi interi e indipendentemente dalla durata del congedo straordinario .


Inter e Monaco avrebbero ormai definito tutti i dettagli dell'operazione che, è bene sottolinearlo, è slegata dall'eventuale partenza di Candreva: l'esterno azzurro, infatti, ha chiesto qualche giorno per riflettere e per decidere se accettare o meno il trasferimento a Montecarlo. Con l'arrivo di Keita gli esterni d'attacco totali sarebbero cinque, con Politano, Perisic e Karamoh. L'attaccante, non convocato dal Monaco per la prima gara ufficiale dei francesi in campionato, si appresta dunque a tornare in Italia dopo essersi messo in luce con la Lazio di Claudio Lotito fino a due stagioni fa.

Latest News