Oscar 2019: l'Academy introduce la categoria "Miglior film popolare"

L’Academy introduce un nuovo Oscar “Al miglior film popolare”

Oscar 2019: l'Academy introduce la categoria "Miglior film popolare"

Infine, l'ultima novità riguarda la messa in onda degli Oscar 2019: la cerimonia di consegna dei premi si avvarrà, infatti, di 3 ore di telecast. Eppure negli ultimi anni la diretta della serata, trasmessa dalla ABC, ha registrato un calo costante degli spettatori (con una significativa eccezione nel 2014), fino al crollo dell'ultima edizione, vista da 26,6 milioni di americani, il dato più basso di sempre. Quindi l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences che organizza la premiazione si è dovuta inchinare alle regole della tv ed ha previsto una serie di significative novità [VIDEO] a partire dalla prossima edizione.

Una nuova categoria per gli Oscar. Nel corso delle prossime settimane, verranno comunicate le caratteristiche che le pellicole dovranno aver per poter accedere alla categoria. A farne le spese saranno i vincitori dei premi giudicati minori.

Wind Tre partecipa al Summer Jamboree di Senigallia
Tel ., una banca dati che, rivela l'Autorità con una nota, è risultata essere non solo 'non ancora operativa' , ma anche 'dalla finalità indeterminata' .


Grandi cambiamenti sono stati annunciati ieri sera dall'Academy: i Premi Oscar 2020 non solo saranno anticipati rispetto a quanto annunciato, ma sarà introdotta anche una nuova categoria. "Hanno fatto un passo nella giusta direzione".

Il 24 febbraio 2019, quando al Dolby Theatre di Hollywood andrà in scena la 91/a edizione degli Academy Awards, verrà assegnata una nuova statuetta: l'Oscar per i film popolari.

Latest News