Psg, Buffon: "Spero che Cristiano Ronaldo regali gioie alla Juve"

Buffon-Neymar buona la prima

Fonte Getty Images

Queste le sue parole a riguardo: "Mi auguro che possa dare alla Juve quello che ha dato in tutte le squadre in cui ha giocato".

Buffon è stato accolto al Parco dei Principi con una ovazione: "Non penso di essere già il padrone della difesa". Sono molto contento perchè abbiamo vinto il nostro secondo match dopo la Supercoppa con il Monaco e per la seconda volta senza prendere gol. "Ero molto entusiasta all'idea di giocare qui e ne avevo parlato anche con i miei compagni". Un esordio vincente, visto il 3-0 rifilato al Caen, che ha richiesto pero' anche qualche intervento dell'ex portiere della Juventus.

Keita-Inter, ci siamo: in serata a Milano, domani le visite
Con l'arrivo di Keita gli esterni d'attacco totali sarebbero cinque, con Politano , Perisic e Karamoh. Una importante conferma arriva direttamente dalla dirigenza del Monaco .


Nella giornata di ieri Gianluigi Buffon ha vinto la sua prima partita di Ligue 1, con il PSG che si è sbarazzato del Caen ed il portiere italiano che ha mantenuto la porta inviolata. Credo che la Juve non possa sorprendere: "ha una capacità dirigenziale, un grande presidente, una storia, una tifoseria, un gruppo di giocatori talmente importante e serio, che se la Juve non vince ci va vicino". Di certo la Juve si è levata un avversario importante.

Latest News