Psg, Buffon: "Spero che Cristiano Ronaldo regali gioie alla Juve"

Psg, Buffon:

Psg, Buffon: "Spero che Cristiano Ronaldo regali gioie alla Juve"

Queste le sue parole a riguardo: "Mi auguro che possa dare alla Juve quello che ha dato in tutte le squadre in cui ha giocato".

Buffon è stato accolto al Parco dei Principi con una ovazione: "Non penso di essere già il padrone della difesa". Sono molto contento perchè abbiamo vinto il nostro secondo match dopo la Supercoppa con il Monaco e per la seconda volta senza prendere gol. "Ero molto entusiasta all'idea di giocare qui e ne avevo parlato anche con i miei compagni". Un esordio vincente, visto il 3-0 rifilato al Caen, che ha richiesto pero' anche qualche intervento dell'ex portiere della Juventus.

Ibiza, Ronaldo in ospedale ricoverato per polmonite
Quando sorridente e spensierato ha preso parte alla Bobo Summer Cup con Vieri e altre leggende. Ronaldo intanto ha tranquillizzato tutti via Twitter circa le proprie condizioni di salute.


Nella giornata di ieri Gianluigi Buffon ha vinto la sua prima partita di Ligue 1, con il PSG che si è sbarazzato del Caen ed il portiere italiano che ha mantenuto la porta inviolata. Credo che la Juve non possa sorprendere: "ha una capacità dirigenziale, un grande presidente, una storia, una tifoseria, un gruppo di giocatori talmente importante e serio, che se la Juve non vince ci va vicino". Di certo la Juve si è levata un avversario importante.

Latest News