Syros, accarezzatore di gatti cercasi: l'annuncio diventa virale

AAA cercasi amante dei gatti che passi il tempo con 55 felini (in un'isola greca da sogno)

AAA cercasi addetto al Santuario dei felini su un'isola greca. Stipendio, vitto e alloggio inclusi

Sull'isola greca di Syros, nelle Cicladi, il gattile dell'associazione God's Little People Cat Rescue cerca, infatti, una persona che si prenda cura dei felini che popolano il santuario greco. "Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d'occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un'infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione)". Unico requisito? Restare sull'isola per almeno sei mesi.

Il profilo cercato? "Un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia".

Legge 104, come usufruire dei permessi anche nei festivi e di notte
In caso di rapporto di lavoro a tempo pieno, rimane confermata la formula già indicata nel messaggio n. 16866 del 28/6/2007. Quanto suddetto è possibile anche a capienza di mesi interi e indipendentemente dalla durata del congedo straordinario .


Come riportato nell'annuncio Facebook "per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, è responsabile, affidabile, onesto, con un cuore d'oro", ma nulla vieta che chiunque possa candidarsi per la posizione, anche con un colloquio via Skype. Il candidato inizierà a lavorare da novembre, riceverà uno stipendio e avrà in camio anche vitto e alloggio (in una dimora da sogno con vista mare). Siamo situati in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d'inverno ma molto frequentata durante l'estate. Di che cosa si tratta? Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di 6 mesi con un'introduzione di 1 mese all'inizio di ottobre (sarai volontario per le prime 2-4 settimane ma con alloggio gratuito). Buona fortuna a tutti!

Latest News