Arriva Galaxy Watch, benessere e salute al centro — Samsung

Screen Shot 2018 08 02 at 4 48 48 PM

Arriva Galaxy Watch, benessere e salute al centro — Samsung

E quel momento è finalmente arrivato ieri, nel corso di una conferenza organizzata a New York che ha visto protagonista il nuovo dispositivo top di gamma del colosso sudcoreano.

Per ora posso dire che: è bellissimo, potentissimo, fantastico.

Non soloGalaxy Note 9: come largamente anticipato, Samsung ha presentato anche Samsung Galaxy Watch, nuovo smartwatch pensato per gli sportivi e non solo. Va ricordato come in entrambi i casi la memoria per l'archiviazione sarà espandibile attraverso microSD (fino a 512GB) e sarà di tipo UFS 2.1. Nella parte posteriore troviamo una dual-camera con sensori da 12MP. Il primo con apertura variabile e il secondo fisso con zoom 2x. Gli algoritmi, infatti, saranno in grado di riconoscere fino a 20 scene, regolando in automatico le impostazioni di ripresa in modo da ottenere il miglior risultato possibile. Supportata anche la ripresa di video con risoluzione 4K. La fotocamera frontale, infine, è dotata di un sensore da 8MP.

Il Galaxy Watch sarà in vendita in Italia dal 7 settembre: 329 euro con quadrante da 46 mm, 309 euro quello da 42 mm.

Londra, auto contro barriere del Parlamento
Alcune persone che si trovavano nella zona del Parlamento (che attualmente è chiuso per la pausa estiva) sarebbero rimaste ferite. Dalle immagini diffuse sui media si tratta di un nero che indossava una camicia ed un giaccone con il cappuccio.


E' ancora presto per la recensione di Galaxy Note 9. Questa è dotata di una batteria con autonomia di 30 minuti che può essere caricata in pochi secondi riponendola nell'apposito scomparto. La S Pen, con l'apposito pulsante, consente di controllare da remoto Galaxy Note 9, ad esempio scorrendo una galleria di immagini, avviando e mettendo in pausa video o scattando foto. In futuro le applicazioni supportate saranno molte di più.

Il Note9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto in tre colori: Ocean Purple, Midnight Black e Lavender Purple.

I prezzi sono rispettivamente 1029 euro per la versione da 6 GB e 128 GB e 1279 euro per il modello da 8 GB e 512 GB. Le prenotazioni sono già aperte e, considerati i prezzi, si rivelano interessanti le due promozioni offerte ai potenziali acquirenti. A seguire trovate i link per prenotare la colorazione che preferite.

Latest News