Matteo Trentin campione europeo 2018

Matteo Trentin è tornato e conquista l'oro nella prova in linea ai Campionati europei di ciclismo a Glasgow, in Scozia.

Matteo Trentin era raggiante ai microfoni della Rai nelle consuete dichiarazioni post gara: "E' incredibile, dopo tutto quello che ho passato". Medaglia d'argento all'olandese Van der Poel, bronzo al belga Van Aert.

Modric, l’agente Naletilic: "A Luka piace davvero l’idea di giocare nell’Inter"
Al momento la situazione è la medesima raccontata negli ultimi giorni, Modric vuole fortemente l'Inter ma il Real non lo cederà. Luka Modric resta al Real Madrid .


Scortato da un fantastico Davide Cimolai, l'azzurro ha battuto in volata l'olandese Van de Poel e il belga Van Aert. Il campione del mondo Peter Sagan si è ritirato. Gli azzurri hanno corso in modo intelligente, senza mai farsi prendere dalla frenesia e controllando tutte le fasi di gara, anche sotto la pioggia che ha reso il campionato europeo più simile ad una classica del nord. La corsa è stata resa ancor più dura dal meteo ma noi siamo riusciti ad interpretarla al meglio. È arrivata l'azione buona nel finale e quella caduta che ha semplificato le cose. Mi sono girato ed ho visto che anche Davide era riuscito a stare in piedi. La caduta, che non ci ha coinvolto, probabilmente ci ha un po' favorito. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questi otto mesi, niente è andato dritto, era un infortunio dietro l'altro. Così il c.t. Cassani: "I ragazzi sono stati fantastici, mi hanno emozionato".

Latest News