Moto3: Austria, Bezzecchi in pole

Moto3: Austria, Bezzecchi in pole

Moto3: Austria, Bezzecchi in pole

Prima pole in carriera per Marco Bezzecchi che partirà davanti a tutti nel gp d'Austria, classe Moto3. Con il tempo di 1'38 " 617 il pilota riminese, leader del Mondiale con la KTM, ha preceduto dopo un entuasiamante etsta a testa di appena 78 millesimi lo spagnolo Jorge Martin (Honda, secondo nel mondiale), operato appena cinque giorni fa al radio del braccio sinistro fratturato a Brno.

Arriva Galaxy Watch, benessere e salute al centro — Samsung
Il Note9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto in tre colori: Ocean Purple, Midnight Black e Lavender Purple . I prezzi sono rispettivamente 1029 euro per la versione da 6 GB e 128 GB e 1279 euro per il modello da 8 GB e 512 GB.


In seconda fila ci sono Canet, Arbolino e Rodrigo. Onore però anche ad un Jorge Martin sontuoso che, da vero guerriero, riesce a prendersi il podio con la terza posizione. I due hanno dato vita ad un grande duello con Bezzecchi che ha provato più volte ad andare in fuga ed è sempre stato lo spagnolo a riprenderlo portandosi dietro Masia e Arenas. Fuori dai punti gli altri italiani: 22° Antonelli, 23° Bulega, 26° Foggia, 27° Nepa, OUT Migno.

Latest News