Paura per Aretha Franklin: "È in fin di vita"

Aretha Franklin le 10 canzoni più belle

Paura per Aretha Franklin: "È in fin di vita"

Aretha Franklingravemente malata": a darne notizia il sito americano Showbiz 411 Column. La famiglia della "Regina del Soul", spiega ancora Friedman, "chiede preghiere e privacy". Nell'articolo a firma Roger Friedman si rivela che la cantante è circondata nella sua casa di Detroit "dalla famiglia e dalle persone più vicine che si starebbero già preparando al peggio". Ma la sua eredità è enorme. Non è solo che Rolling Stone l'ha definita la cantante numero uno di tutti i tempi, o che è la regina del soul.

Alla fine del 2017 Aretha Franklin ha annunciato il ritiro dalle scene, fatti salvi alcuni impegni specifici, per dedicarsi al riposo e alla famiglia.

André Silva lascia il Milan
L'operazione si è conclusa con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato per 35 milioni di euro . Resta da capire se tale diritto si tramuterà in obbligo in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi.


76 anni e una vita costellata di successi, dal 2010 Aretha Franklin combatte contro il cancro. Nel corso della sua carriera ha vinto 18 Grammy Awards, e nel 1987 è stata la prima donna a conquistare un posto nella Rock and Roll Hall of Fame.

L'ultima performance della Franklin risale al novembre scorso, quando, sebbene visibilmente esausta, si è esibita alla Elton John Aids Foundation, a New York. Rolling Stone l'ha inserita tra i 100 artisti più importanti della storia della musica.

Latest News