Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Dopo la chiusura del mercato inglese, le concorrenti per N'Zonzi sembravano essere sfumate ma come riporta il portale francefootball.fr sul calciatore si è registrato l'interessamento di Paris Saint-Germain e Monaco in queste ultime ore. Parliamo di qualche milione e Monchi vuol convincere i suoi ex amici ad abbassare le pretese sul prezzo del cartellino del giocatore di trentacinque milioni di euro, equivalenti alla clausola rescissoria presente sul suo contratto.

Napoli, Ancelotti: "Dobbiamo essere preoccupati"
Mi è piaciuto l'atteggiamento che hanno avuto i giocatori durante gli allenamenti, è un gruppo molto serio e sano. E' un processo che seguiremo ma in questo momento un atteggiamento meno alto ci può dare più vantaggi.


Non c'è solo la Roma su Steven N'Zonzi, il centrocampista francese fresco campione del mondo, in uscita dal Siviglia. È quanto afferma il giornalista iberico Josè Manuel Garcìa tramite il proprio profilo Twitter, che considera il francese già ceduto al club capitolino. Adesso, però, in Spagna i colleghi di El Confidencial scrivono che, malgrado manchino ancora conferme ufficiali, il trasferimento sarebbe ormai ad un passo, tanto che anche i due club avrebbe trovato un accordo per cifre ancora non svelate, ma sicuramente non inferiori ai 30 milioni più 5 di bonus. Il direttore sportivo ha sempre la speranza di spuntarla, ma c'è da lavorare ancora. L'offerta della Roma è di 25 milioni più bonus.

Latest News