Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Roma, ecco N'Zonzi: affare da 30 milioni più bonus

Dopo la chiusura del mercato inglese, le concorrenti per N'Zonzi sembravano essere sfumate ma come riporta il portale francefootball.fr sul calciatore si è registrato l'interessamento di Paris Saint-Germain e Monaco in queste ultime ore. Parliamo di qualche milione e Monchi vuol convincere i suoi ex amici ad abbassare le pretese sul prezzo del cartellino del giocatore di trentacinque milioni di euro, equivalenti alla clausola rescissoria presente sul suo contratto.

Keita-Inter, ci siamo: in serata a Milano, domani le visite
Con l'arrivo di Keita gli esterni d'attacco totali sarebbero cinque, con Politano , Perisic e Karamoh. Una importante conferma arriva direttamente dalla dirigenza del Monaco .


Non c'è solo la Roma su Steven N'Zonzi, il centrocampista francese fresco campione del mondo, in uscita dal Siviglia. È quanto afferma il giornalista iberico Josè Manuel Garcìa tramite il proprio profilo Twitter, che considera il francese già ceduto al club capitolino. Adesso, però, in Spagna i colleghi di El Confidencial scrivono che, malgrado manchino ancora conferme ufficiali, il trasferimento sarebbe ormai ad un passo, tanto che anche i due club avrebbe trovato un accordo per cifre ancora non svelate, ma sicuramente non inferiori ai 30 milioni più 5 di bonus. Il direttore sportivo ha sempre la speranza di spuntarla, ma c'è da lavorare ancora. L'offerta della Roma è di 25 milioni più bonus.

Latest News