Sky: è fatta per Castillejo, Bacca torna al Villarreal

Milan ufficiale André Silva al Siviglia

Sky: è fatta per Castillejo, Bacca torna al Villarreal

Durante la cerimonia a cui era presente la rosa della società spagnola, il parroco ha augurato una buona annata a tutti, rivolgendosi poi a Castillejo: "Ma adesso tu te ne vai?" L'esterno del "sottomarino giallo", a conferma del fatto che il suo trasferimento al Milan è in procinto di diventare realtà, non si sta allenando con i compagni del Villarreal impegnati a preparare la gara di ritorno di Europa League contro lo Zalgiris.

Per questa ragione la dirigenza rossonera giudica la formula giusta per avere Samu Castillejo, ala del Villarreal seguita a lungo da Leo così come dalla precedente dirigenza, già convinto del trasferimento in rossonero accettato in tempi non sospetti. Una volta sanciti formalmente gli accordi, il calciatore arriverà in Italia per sostenere le visite mediche con il club rossonero.

Inter, Perisic crede all’arrivo di Modric: "Chi manca?": la domanda su Instagram
Dai social, anche i croati nerazzurri hanno provato a fare la loro parte per sbloccare l'affare Modric . Ma è la domanda del croato che stuzzica i fan dell'Inter: "Benvenuto Sime".


Con Samu Castillejo il Milan acquista un giocatore giovane e dalle grandissime potenzialità. Lo chiamano 'el fideo', lo stesso soprannome che ha Angel Di Maria per fisionomia e per agilità. Giocando da attaccante esterno, prevalentemente a destra ma con possibilità di traslare dalla parte opposta, il classe '95 può giostrare anche da seconda punta, ma sempre in appoggio a un centravanti da smarcare davanti alla porta. Il Milan aveva esigenza di trovare una sistemazione definitiva per Bacca ed una valida alternativa a Suso e Calhanoglu.

Latest News