Calciomercato Inter, svolta Modric! I tifosi possono sognare

Il Real Madrid fa la festa al Milan con Modric

Fonte Getty Images

L'Inter non molla Luka Modric, sogno alimentato dalla volontà tuttora intatta del croato di lasciare il Real Madrid.

La presenza di Luka Modric tra i convocati per la Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid, non spegne le speranze dell'Inter per portarlo in Italia: anzi, a riaccendere tutto è la stampa spagnola, in particolare AS che scrive come l'idea dell'Inter non sia mai offuscata. Però si potrebbe commentare il tutto con un trapattoniano 'non dire gatto se non ce l'hai nel sacco' ed il Real non ha ancora 'insaccato' il suo prezioso centrocampista.

Arriva Galaxy Watch, benessere e salute al centro — Samsung
Il Note9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto in tre colori: Ocean Purple, Midnight Black e Lavender Purple . I prezzi sono rispettivamente 1029 euro per la versione da 6 GB e 128 GB e 1279 euro per il modello da 8 GB e 512 GB.


Il calciomercato estivo in Italia chiuderà i battenti venerdì 17 agosto alle 20, e i nerazzurri aspetteranno fino alla fine una telefonata dalla Spagna. Proseguiranno dunque i contatti col procuratore Vlado Lemic: il giocatore croato non starebbe tanto pensando alle questioni economiche (nel discorso rinnovo di contratto con il Real Madrid), quanto alla voglia di una nuova esperienza professionale. Ma non per questo non è determinato a far valere le sue ragioni. Aveva ricevuto una promessa da Florentino Perez di essere liberato in caso di vittoria di terza Champions e in cuor suo evidentemente spera che il presidente la mantenga.

L'Inter, che con l'arrivo del croato si candiderebbe a diventare la principale rivale della Juventus nella corsa allo Scudetto, è consapevole che le parti sono al momento molto distanti (il Real ha finora sempre fatto muro sull'ipotesi cessione), che l'operazione resta particolarmente difficile e che i tempi sono molto stretti, ma fa proprio il detto 'la speranza è l'ultima a morire'.

Latest News