Calciomercato Roma: preso Steven Nzonzi, oggi atterra a Ciampinos

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Vestirà la maglia numero 42. Al Siviglia come si legge nel comunicato pubblicato in serata dal club di Trigoria, andranno "26,65 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi".

L'ufficializzazione dell'acquisto è arrivato solo dopo le firme, visto il precedente sfortunato con Malcom.

Ecco poi le prime parole di Nzonzi: "Sono molto contento di essere qui ed essere un nuovo calciatore della Roma". Voglio sempre migliorarmi, non conta l'età, ma dare sempre il meglio di sé. Secondo France Football, nelle ultime ore anche Psg e Monaco si sono informati sul trentenne ex di Blackburn e Stoke City che ha già manifestato al suo club la voglia di andarsene per fare nuove esperienze.

Crolla ponte A10 a Genova: 'sono precipitare auto nel vuoto'
Manutenzione ordinaria sì, ieri notte gli operai stavano martellando proprio qui e mia cognata li ha sentiti da casa". Disastro a Genova per il crollo del ponte autostradale Morandi in cui scorre il tratto terminale della'A10 .


Il giornalista Gianluca Di Marzio parla di passi avanti nella trattativa tra Roma e Siviglia; i giallorossi spingono ma ci vuole un piccolo sforzo da entrambe le società per arrivare all'accordo definitivo. Quasi il doppio rispetto a quanto guadagna nel Siviglia, dove ha un ingaggio di 2 milioni.

"Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui", ha dichiarato il DS giallorosso Monchi.

Latest News