Sassari, rom scippa pensione a vecchietta ipovedente, Salvini non ci sta: 'ruspa'

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Nel modulo si parla di "genitori" o "tutori".

E' così che di fronte a una tragedia italiana Matteo Salvini ha deciso di ballare di post in post, raccogliendo i suoi trenta denari, senza pensare al domani; ed evitando ogni ragionamento più lungo di un tweet. Ma siccome i nostri alleati su questo non sempre la pensano come noi, accontentiamoci che non vengano fatti altri danni. E' una realtà sociale che deve essere riconosciuta anche dalla realtà amministrativa e burocratica. "Le politiche che mirano a impedire a tutti i costi alle persone di raggiungere l'Europa si traducono in maggiori sofferenze e anche in viaggi più rischiosi per persone che sono già molto vulnerabili", ha affermato Vimard. Gli omicidi in ambito familiare scendono di una unità a 134 e coinvolgono il 68,7% delle donne, di cui 48 commessi dal partner (89,6% donne), 7 dall'ex partner (85,7% donne), 70 da altro familiare (qui si registra un aumento rispetto all'anno precedente con +20, con 58,6% delle donne) e 9 commessi da soggetti legati da altro tipo di relazione (22,2% delle donne). A suo tempo, il ministro Alfano ingaggiò un braccio di ferro con i Comuni per la trascrizione dei matrimoni gay.

Crolla ponte A10 a Genova: 'sono precipitare auto nel vuoto'
Manutenzione ordinaria sì, ieri notte gli operai stavano martellando proprio qui e mia cognata li ha sentiti da casa". Disastro a Genova per il crollo del ponte autostradale Morandi in cui scorre il tratto terminale della'A10 .


Ci stiamo lavorando, ho chiesto un parere all'avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. "Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione di madre e di padre", ha spiegato Salvini in un'intervista alla testata cattolica on line Nuova bussola quotidiana. È una piccola cosa ma è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell'Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. "La mia posizione è fermamente contraria" dichiara il leader della Lega. È vero, ma difenderemo la famiglia naturale fondata sull'unione tra un uomo e una donna. Davanti ad un Cascioli che si dice contrario alla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili al punto di dirsi "sconcertato" dinnanzi "all'iniziativa del Consiglio regionale della Lombardia che impegna la Regione a distribuire gratuitamente contraccettivi nei consultori".

Latest News