Atlético Madrid - Supercoppa Europea - 15 agosto 2018

Real Madrid Luka Modric convocato per la Supercoppa Europea

Real Madrid Luka Modric convocato per la Supercoppa Europea

E' tutto pronto a Tallin per la sfida che mette in palio il primo trofeo europeo della stagione. Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Real Madrid-Atletico Madrid, Finale della Supercoppa Europea 2018 di calcio.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Bale. Madrid sarà ancora una volta capitale del calcio continentale e protagonista assoluta nella finale della notte di Ferragosto dove il Real si metterà alla prova per la prima volta senza la sua stella principale, quel Cristiano Ronaldo volato a Torino per illuminare laJuve.

F1: Massa, Alonso divide i team
Questo è un problema che lui ha: se non lo avesse avuto, avrebbe vinto molto di più visto il talento. Vediamo cosa ci riserva il futuro; nuove sfide entusiasmanti sono dietro l'angolo.


Chi vorrà vedere in TV la Supercoppa Europea fra Real Madrid e Atletico Madrid potrà farlo su Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 e anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football (203). Diego Pablo Simeone schiera davanti ad Oblak una linea composta da Juanfran, Savic, Godin e Lucas. A centrocampo Saul e Thomas in cabina di regia mentre sulle corsie laterali pronti a scatenarsi Lemar e Koke. L'Atletico, con Griezmann scarichissimo, sembra scendere di giri ma il cholismo (Simeone, squalificato, in realtà è in tribuna, è Burgos a guidare la squadra) impone attenzione fino al 90', e infatti la rete del 2-2 arriva non tanto distante dal triplice fischio: Correa recupera palla e serve Costa, bravo a siglare la doppietta approfittando di un'altra incertezza di Navas (con Courtois in tribuna a guardare).

Latest News