Atlético Madrid - Supercoppa Europea - 15 agosto 2018

Real Madrid Atletico Madrid probabili formazioni e statistiche Modric è convocato

Supercoppa Europea, domani il derby tra Atletico e Real Madrid: ecco dove vedere la partita

E' tutto pronto a Tallin per la sfida che mette in palio il primo trofeo europeo della stagione. Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Real Madrid-Atletico Madrid, Finale della Supercoppa Europea 2018 di calcio.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Bale. Madrid sarà ancora una volta capitale del calcio continentale e protagonista assoluta nella finale della notte di Ferragosto dove il Real si metterà alla prova per la prima volta senza la sua stella principale, quel Cristiano Ronaldo volato a Torino per illuminare laJuve.

Crollo ponte, l'ex Genoa Gasperini: "Mi si è gelato il sangue"
Infine un pensiero alla tragedia di Genova: "Sono immagini pazzesche, ho attraversato quel ponte migliaia di volte". L'allenatore ha parlato della gara ma le dichiarazioni che più hanno lasciato il segno sono quelle sul mercato.


Chi vorrà vedere in TV la Supercoppa Europea fra Real Madrid e Atletico Madrid potrà farlo su Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 e anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football (203). Diego Pablo Simeone schiera davanti ad Oblak una linea composta da Juanfran, Savic, Godin e Lucas. A centrocampo Saul e Thomas in cabina di regia mentre sulle corsie laterali pronti a scatenarsi Lemar e Koke. L'Atletico, con Griezmann scarichissimo, sembra scendere di giri ma il cholismo (Simeone, squalificato, in realtà è in tribuna, è Burgos a guidare la squadra) impone attenzione fino al 90', e infatti la rete del 2-2 arriva non tanto distante dal triplice fischio: Correa recupera palla e serve Costa, bravo a siglare la doppietta approfittando di un'altra incertezza di Navas (con Courtois in tribuna a guardare).

Latest News