Inter, ufficiale il rinnovo di Spalletti fino al 2021

GdS- Robusta e con varie soluzioni offensive l'Inter è pronta per il campionato

GdS- Robusta e con varie soluzioni offensive l'Inter è pronta per il campionato

Siamo felici di prolungare il contratto di Mister Spalletti e di continuare insieme il viaggio che abbiamo iniziato con l'obiettivo di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale. Le premesse sembrano ottime per la squadra nerazzurra, avendo costruito una squadra di grandissima qualità al servizio di Luciano Spalletti. Giovedì sarà il giorno decisivo, ma a poche ore dalla firma sul rinnovo fino al 2021 il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto di quanto la società gli ha messo a disposizione: "Speranze ancora per Modric?". Una situazione decisamente opposta rispetto ad un anno fa, quando Spalletti aveva anche pubblicamente storto il naso per una campagna acquisti al di sotto delle aspettative. Luka Modric sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto i nerazzurri protagonisti con operazioni mirate e chiuse da tempo (i parametri zero Asamoah dalla Juventus e de Vrij dalla Lazio) e altre condotte con tempismo (Nainggolan, Lautaro Martinez, Politano) che si sono aggiunte ad affari perfezionati senza intaccare il bilancio, restando nei parametri del fairplay finanziario (Vrsaljko, Keita). Il lavoro della dirigenza ha così consegnato a Spalletti una rosa di alto livello che, sulla carta, le vale il ruolo di anti-Juventus in campionato.

Luciano Spalletti ha rinnovato con l'Inter fino al 2021.

F1, Vettel: "Possiamo fare grandi cose"
I 24 punti che lo separano da Lewis Hamilton non spaventano Sebastian Vettel . Sono fiducioso per ciò che è ancora in cantiere.


"Oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista". Ho i calciatori che avrei voluto avere. "L'accordo conferma la massima fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto sul lungo termine", chiude Steven Zhang.

Il tecnico di Certaldo ha commentato a caldo: "La volontà di continuare insieme non è mai stata messa in discussione. Oggi all'inizio di una nuova stagione, abbiamo fatto un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con il tecnico".

Latest News