Michael Schumacher, la sorprendente decisione della famiglia

Michael Schumacher

Michael Schumacher

"Il suo recupero è un processo continuo e non è possibile cambiare quanto successo".

Oggi la rivista svizzera L'Illustré ha però pubblicato un'indiscrezione: Michael Schumacher sarà trasportato a Maiorca.

Ex obiettivi, Laxalt lascia il Genoa: sarà un giocatore del Milan
I rossoneri hanno programmato le visite mediche di routine dell'uruguaiano per domani. Cominciamo dalle certezze: Diego Laxalt sarà un giocatore del Milan .


Arrivano importanti novità su Michael Schumacher che versa in situazioni complicate dopo l'incidente sugli sci del 29 dicembre 2013. Nel corso degli ultimi anni non sono mai arrivate grandi notizie in merito alle condizioni fisiche dell'ex ferrarista, la sua famiglia aveva sempre preferito la privacy.

Michael Schumacher lascia Gland per trasferirsi in una lussuosa residenza - acquistata dalla moglie Corinne nelle scorse settimane per circa 30 milioni di euro - nelle vicinanze di Palma de Maiorca. "Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo", ha detto alla rivista la prima cittadina, Katia Rouarch. Villa di 3mila metri quadri, costata 30 milioni di euro, dovrà ospitare l'intera famiglia e ovviamente tutte le apparecchiature necessarie per la lenta e lunga riabilitazione del campione sette volte campione del mondo. "Il luogo, circondato da solide mura, ha molti vantaggi: è situato su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti", spiega la rivista ricordando che l'ex pilota tedesco era solito trascorrere le vacanze sull'isola e che il fratello Ralf trascorre buona parte dell'anno ad Andratx dove vive tra l'altro una piccola comunità tedesca di 3.500 persone.

Latest News