Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ma quella FOTO…

Al Bano e Romina recuperano il concerto di Rimini, ma non si placano le polemiche

Al Bano e Loredana Lecciso (di nuovo) insieme: giallo sulla foto di Instagram

Durante il concerto non sono mancate però battute divertenti e frecciatine molto esplicite alla bionda Loredana Lecciso. La coppia, dopo l'esperienza negativa, affrontata con l'organizzatore dell'evento al Beat Village, che li aveva costretti ad annullare il concerto il 26 luglio scorso, hanno regalato ai fan un concerto completamente gratuito; l'iniziativa è stata accolta dai fai con estremo entusiasmo. A quel punto la Lecciso ha spiazzato tutti, postando su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice. Lui non era tornato tra le braccia di Romina? I due cantanti hanno infatti ricomposto il duo canoro, ritrovando molta complicità sul palco, sintonia che in molti avevano voluto rivedere anche nella vita sentimentale.

Dopo l'ufficializzazione della rottura della coppia - annunciata per primo da Al Bano Carrisi nel corso di una puntata del programma Rai "Storie Italiane" condotto da Eleonora Daniele - Al Bano e Loredana Lecciso si sono parlati - o meglio urlati - a mezzo stampa, un botta e risposta che inevitabilmente ha coinvolto anche l'ex moglie di Carrisi, Romina Power.

Atlantia a picco, non fa prezzo in Borsa
Crollano a Piazza Affari anche le azioni di Astm e Sias , le concessionarie autostradali di proprietà del gruppo Gavio . E le modalità "possono determinare riflessi per gli azionisti e gli obbligazionisti della società".


Dopo essermi informata chiedo scusa alla signora Lecciso per alcuni miei commenti relativi a questa foto... Nello scatto in questione si vede l'ex soubrette salentina con il cantautore Al Bano Carrisi. Ma in realtà non è un segreto: Loredana Lecciso è realmente ritornata a Cellino dove si trova da tempo anche Romina Power con la sua famiglia. Sarà una reazione di gelosia?

Latest News