Ambra Angiolini: "Massimiliano Allegri, che mi abbraccia come nessuno ha mai fatto"

Ambra Angiolini maglione beige

Ambra parla per la prima volta dell'amore per Allegri

Un allenatore attento ai dettagli, ma che in ogni occasione si defila per non prendersi tutti i meriti di un successo, lavora con umilità ogni giorno e chi sta al suo fianco nella vita professionale lo considera un grande professionista ma non legato alla vanagloria. Tra le curiosità dei media e dei tanti fan di uno o dell'altra, infatti, sia Ambra che Allegri hanno cercato per diverso tempo di tenere per se i propri sentimenti, probabilmente per proteggere qualcosa che sentivano veramente prezioso. Ed è talmente bello- conclude- che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. "Sempre". Spesso ironico, incisivo e comunque vincente alla guida della Juventus, Max è riuscito anche a far breccia nel cuore della show girl italiana, che è certa di aver ritrovato con lui la pace interiore, persa dopo la rottura con l'ex Francesco Renga. É la prima volta che la Angiolini si lascia andare ad un commento pubblico sulla sua vita privata, un anno dopo la prima uscita insieme al compagno Massimiliano Allegri: era l'estate scorsa quando i fotografi di Chi hanno paparazzato la coppia al mare ufficializzando così la loro unione.

Tuttavia, la showgirl e attrice ha tenuto a precisare che per anni ha rifiutato l'idea di una relazione seria: "Ho mollato molti più analisti che uomini". Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca, Francesco, e poi è stato rianimato da un altro uomo Massimiliano, che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. "Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo". E alla provocazione su cosa farebbe se trovasse sé stessa in vendita su Amazon, lei stessa dice: "Mi comprerei subito, anche se il prezzo fosse caro". Ho strappato un velo e non l'ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli.

Fornero: "io, capro espiatorio. Pensioni d’oro? Esagerato chiamarle così"
In pratica, vengono messe nel mirino le pensioni da oltre 4.000 euro nette al mese, le quali vedrebbero subire una sforbiciata tra il 10 e il 20%.


"Negli anni sono molto cambiata", ammette.

Voltandosi indietro, Ambra confessa di essersi sempre "divertita". Per la prima volta lo fa senza reticenze, svelando il suo "bisogno di brillare", "perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene". Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me.

Latest News