Listeria, rischio su salmone affumicato: Coop lo ritira

Lotto di salmone affumicato richiamato da Coop

Lotto di salmone affumicato richiamato da Coop +CLICCA PER INGRANDIRE

Ricordiamo che questo batterio può causare anche solo piccoli effetti collaterali, ma in alcuni casi porta addirittura alla meningite motivo per cui si deve agire con minuziosa attenzione.

Salmone affumicato preaffettato a rischio listeria richiamato dai supermercati Coop.

Ambra Angiolini: "Massimiliano Allegri, che mi abbraccia come nessuno ha mai fatto"
Ed è talmente bello- conclude- che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia . " Sempre ". Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me .


E' stato ritirato dal commercio per pericolo Listeria un lotto di Salmone norvegese affumicato del marchio Kv Nordic. L'avviso è stato pubblicato dal sito della Coop, che ha invitato la clientela, a titolo cautelativo, a riportare in negozio il prodotto con le indicazioni descritte nel richiamo.

La pericolosità del rischio Listeria ha già raggiunto le i centri Coop di riferimento, dove è stato già richiesto e effettuato il ritiro del prodotto. Non si può escludere un rischio per la salute. Il lotto interessato riguarda confezioni in busta da 50 grammi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] con il numero 801252 e le date di scadenza 16/08/2018 e 23/08/2018. A rischio soprattutto le persone con basse difese immunitarie, qundi bambini ed anziani in primo luogo. Si tratta di una malattia. spesso, .g.ra.Ye, . anche se rara, con elevati tassi di ricovero ospedaliero e mortalità. La raccomandazione ai consumatori è quella di non bere l'acqua con il numero di lotto segnalato e di restituire le bottiglie al punto vendita. In gravidanza ha purtroppo una sintomatologia piuttosto subdola e un po' come se fosse una influenza ma ha delle ripercussioni molto gravi sul feto. L'infezione si trasmette tramite alimenti o mangimi contaminati.

Latest News