Serie A, rinviati solo due match: Lazio-Napoli si giocherà regolarmente

Serie A 2018-19, ufficiale: rinviate due partite della prima giornata dopo il crollo del Ponte Morandi

Come seguire la Serie A 2018-19 sulla Tv in chiaro non a pagamento

"Giusto indire il lutto nazionale, a cui avrebbe potuto partecipare per intero anche il mondo del calcio - la nota rilasciata ieri - Fermare le partite di campionato di sabato sarebbe stato un grande gesto".

Negli ultimi tre campionati di Serie A il Torino ha sia segnato che subito gol alla prima giornata, ottenendo un successo, un pareggio e una sconfitta.

"Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore".

La Disney conferma il licenziamento di James Gunn
Non è ancora chiaro se quest'ultimo verrà utilizzato, o se il nuovo regista ne proporrà un rimaneggiamento. Gli ultimi aggiornamenti sulla "questione James Gunn " arrivano da Variety .


Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. La Lega ha infatti deciso di rinviare a data da destinarsi solo Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa dopo il crollo del Ponte Morandi. Ovviamente anche le due gare delle genovesi sono in forte dubbio: la Samp ha già chiesto di non giocare e Firenze (che a propria volta conta delle vittime con i tifosi viola che non andranno comunque a Genova) è pronta ad accogliere la richieste del club ligure; i tifosi del Genoa hanno annunciato che non andranno a Milano e presto si potrebbe pronunciare anche la società.

Ma la Lega starebbe valutando l'opportunità di rinviare tutta la giornata. Non ho sinceramente il coraggio di pensare a esultare in un momento come questo: ci sono ancora dispersi sotto le macerie, non posso pensare di mandare in campo i miei ragazzi. A casa mia comando io. Ferrero dice di aver sentito "l'amministratore delegato Marotta e mi ha confermato che l'intenzione della Juventus e' quella di non scendere in campo, dandomi pieno sostegno".

Latest News