Lazio-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

Sono moltissimi gli utenti che, sulla pagina facebook di DAZN, la nuova piattaforma streaming che trasmette in esclusiva 3 partite di ogni turno di campionato, hanno fornito feedback negativi e raccontato i problemi riscontrati nel primo utilizzo.

Fatto sta che, a torto o a ragione, sui social si è scatenato il putiferio, con utenti inviperiti o anche semplicemente esausti di vedere blocchi e clessidre ai quali non sono mai stati abituati con le trasmissioni in broadcast.

Stasera si replica: alle 20,30 vanno in onda Sassuolo-Inter e Parma-Udinese. Non solo per l'importanza del match, essendo la prima giornata di Serie A. Da quest'anno, com'è noto, bisognerà possedere due abbonamenti per poter guardare tutte le partite del massimo campionato: Sky e Dazn. Al termine del match è scoppiata l'ira dei tifosi biancocelesti e partenopei, che hanno preso di mira i social dell'emittente. In ogni giornata del torneo Sky trasmetterà 7 gare su 10: due anticipi del sabato (alle 15 e alle 18), due partite della domenica pomeriggio alle 15, un match la domenica alle 18, il posticipo serale della domenica alle 20.30 e il posticipo del lunedì sera, sempre alle 20.30.

L'abbonamento mensile contro 9.99 euro. Su Inter TV naturalmente non saranno visibili le partite, ma è il modo migliore per seguire quotidianamente tutto quello che succede nell'ambiente nerazzurro, in campo e fuori.

Conte: revoca della concessione, ma dovrebbe pagare risarcimento ad Autostrade
Parole dure quelle di Salvini , che ha affermato di voler rivedere "tutto il sistema delle concessioni in Italia". Spiega infatti che intende modificare totalmente il settore delle concessioni .


Vediamo nel dettaglio come sono divise le offerte di Sky, Mediaset Premium e DAZN per il calcio in tv. L' abbonamento costa 19,90 euro al mese e si recedere dal servizio senza costi aggiuntivi.

I dispositivi compatibili con DAZN sono le Smart Tv, smartphone e tablet, PC e console.

La Tv di Stato se la cava con il minimo indispensabile per far vedere che esiste.

Su Sky Q si potranno quindi vedere - a pagamento - tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League. Restano a viale Mazzini almeno i diritti televisivi per le partite della Nazionale italiana, che inizia un nuovo corso sotto la gestione di Roberto Mancini.

Latest News