Mazzarri: Roma ancora più forte, serve un Torino perfetto

Torino parla Petrachi al posto di Mazzarri

Torino-Roma. | @OfficialASRoma Twitter

E' stata una giornata movimentata. "Dobbiamo pensare solo a quella". A centrocampo hanno fatto cose strabilianti. Era una grandissima squadra già l'anno scorso, e con Di Francesco ha dimostrato di saper fare molto bene.

"E' la prima vera partita della stagione e dovremo tirare fuori il meglio". Sappiamo il valore dell'avversario ma abbiamo coscienza della nostra forza. Il campionato, però, non sarebbe dovuto partire: "Mi adeguo alla volontà della Lega. Con forte dolore, ma faremo quel che dovremo fare". Faccio le condoglianze a tutte le famiglie colpite da questa sciagura. Zaza e gli altri si sottoporranno ai test per capire come stanno. I nuovissimi, quelli arrivati in questa settimana, ovviamente li conosco ma devo capire la loro condizione. Se sono soddisfatto? Io credo nel lavoro e nell'organizzazione.

Sul mercato: "Ho dato delle indicazioni alla società sul numero dei giocatori che credo sia giusto avere per campionato e Coppa Italia". In carriera quando ho avuto una rosa ben assortita numericamente sono riuscito a fare rendere i giocatori al 110%. Devo testare i nuovi, lo farò lunedì. Per me ci sono dei concetti fondamentali, come la condizione atletica. Hanno disputato tante amichevoli internazionali, e probabilmente stanno anche bene da un punto di vista fisico. Il modulo? Non voglio dare vantaggi alla Roma ma con il Cosenza eravamo messi in modo leggermente diversi. "Infatti, visto che in certi reparti siamo tanti, spero che chi sarà escluso faccia il professionista e non faccia sentire al gruppo la sua insoddisfazione per non avere giocato".

Listeria, rischio su salmone affumicato: Coop lo ritira
E' stato ritirato dal commercio per pericolo Listeria un lotto di Salmone norvegese affumicato del marchio Kv Nordic . Si tratta di una malattia. spesso, .g.ra.Ye, . anche se rara, con elevati tassi di ricovero ospedaliero e mortalità.


Bel colpo in attacco per il Torino, che bruciando la Sampdoria, si è assicurato le prestazioni di Simone Zaza.

"Io non sono uno che si intriga o meno". Ansaldi ad esempio è arrivato due o tre giorni prima e sta un po' meglio. È giovane e intelligente, ed è migliorato tanto.

Latest News