Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini. "Rapper cretino"

Post contro Di Maio e Salvini

Post contro Di Maio e Salvini

Nonostante il dolore per la terribile tragedia di Genova, non sono mancate le critiche. Nell'immagine, postata tra i primi su Facebook dal cantante rapper Frankie hi-nrg mc, si vede il segretario della Lega intento a posare per un selfie, probabilmente su richiesta di una delle partecipanti alle esequie. Molti invece hanno difeso Matteo Salvini affermando che ben più gravi sono state le azioni dei premier dei precedenti governi. "Il Pd e Forza Italia si sono resi ridicoli per anni e hanno distrutto questo Paese, è l'unica cosa (vera o no) che interessa è questa c. del selfie?!".

Durante i funerali di Stato a Genova, il ministro degli Interni Matteo Salvini ha prestato il suo volto a uno dei momenti più tristi che potesse succedere: quello dei selfie. "Paese reale batte Black Mirror 6-0 6-0", "Non sei Fedez in concerto ma sei il ministro a un funerale di Stato", ha scritto un altro utente. Fino a che punto ci si può autocelebrare?

Crollo Genova, Salvini: Autostrade sospenda subito i pedaggi
Fossi in loro farei un bagno di umiltà e metterei a disposizione tutto quello che ho per le famiglie e per chi è rimasto in vita. Sembriamo vivere su due pianeti diversi".


Genova - Il ministro dell'Interno Matteo Salvini si affianca a una donna con il cellulare in mano, pochi secondi, uno scatto. Come quella della deputata del Pd Alessia Morani: "Esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda?" Può essere così impunemente superato il limite della decenza? L'autoscatto è stato accettato da Salvini, e lì è scoppiata la polemica.

"C'è un cantante cretino che fa polemica perché dice che con alcune persone ho fatto una foto quando ero a Genova?". Fa parte in realtà di un video ripreso, subito, dal rapper Frankie Hi-nrg con questa didascalia: "I selfie, ai funerali di Stato. Sono orgoglioso di tutti gli abbracci che ho ricevuto anche oggi e a questi poveretti non rispondo neanche".

Latest News