Samsung Galaxy Note9: prezzo, caratteristiche e molto altro

Samsung Galaxy J2 Core

Samsung Galaxy Note9: prezzo, caratteristiche e molto altro

Ecco la nostra anteprima video registrata in occasione della presentazione italiana al Samsung District di Milano.

"Galaxy Note9 è creato per soddisfare un livello di performance, potenza e intelligenza che il consumatore di oggi vuole e di cui ha bisogno" ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della IT & Mobile Communications Division, Samsung Electronics. La serie Note rappresenta la chiusura di ogni generazione per Samsung, con un modello che intende offrire il massimo in termini di prestazioni, di fotocamera e di funzionalità. I prodotti da noi selezionati, tuttavia, saranno sicuramente utili a coloro che nel corso di questi giorni sono già riusciti ad avere tra le mani il nuovo gioiellino prodotto da Samsung. Gli sviluppatori potranno perfino integrare le nuove avanzate funzionalità BLE della S Pen nelle proprie app entro la fine dell'anno.

Migranti, scontro totale tra l’Italia e l’UE. Conte: "Ne trarremo le conseguenze"
Al porto di Catania oggi presidio di sensibilizzazione per i migranti bloccati organizzato dalla Cgil. Fumata nera sulla Diciotti alla riunione tecnica degli sherpa , a Bruxelles .


Può essere difficile scattare una foto come quelle dei professionisti, ma non dovrebbe esserlo. Il Galaxy Note9 arriva poco meno di un anno dopo il debutto del predecessore Galaxy Note8, che ricordiamo era stato annunciato il 23 agosto 2017. Come se ciò non bastasse, la fotocamera del telefono notificherà gli utenti ogniqualvolta ci sarà qualcosa di 'sbagliato' nello scatto - se l'immagine sarà sfocata, se una macchia copre l'obiettivo o se il controluce risulterà intralciante. Per la sicurezza, il Galaxy Note9 supporta la scansione dell'iride, dell'impronta digitale e la Scansione Intelligente (la combinazione di riconoscimento del viso e scansione dell'iride). Inoltre, nel caso delle ALL-IN, non è possibile procedere ad una variazione del piano tariffario, né è possibile cambiare il proprio smartphone con un altro.

Se siete interessati al nuovo Samsung Galaxy Note 9 vi segnaliamo la possibilità di acquistare la variante Dual SIM con 6/128GB direttamente su Amazon con un prezzo di partenza di 969 Euro, scegliendo una delle offerte del marketplace, o di 1.029 Euro optando per la soluzione "venduto e spedito da Amazon". Anche se ad alcuni 1 GB di RAM e 8 GB di storage possono sembrare pochi, le apposite applicazioni Go ed il sistema operativo occupano meno spazio rispetto ai dispositivi con la versione base di Android.

Latest News