Eminem: arriva a sorpresa il nuovo album "Kamikaze"

Eminem: arriva a sorpresa il nuovo album

Eminem: arriva a sorpresa il nuovo album "Kamikaze"

Naturalmente Kamikaze è un album da big budget, ma attraversato da good vibrations, senza troppe concessioni pop. La canzone vincente del disco è Steppin' Stone, forse il pezzo più catchy ma nel senso buono del termine.

Un anno dopo "Revival", il suo nono album uscito dopo 4 anni di silenzio, che aveva lasciato molti fan affamati, Eminem presenta un nuovo album per dimostrare di essere rimasto un rapper eccezionale. Il rapper ha pubblicato il seguito di "Recovery" all'alba di questa mattina, venerdì 31 agosto. Ricordiamo che l'artista ha all'attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards, nonchè un Oscar per la colonna sonora del film "8 mile". Come ha sottolineato anche Pitchfork, la copertina dell'album cita direttamente Licensed to Ill dei Beastie Boys.

Papa Francesco: Io? Amareggiato, ma non mi dimetto, tranquilli
Dopo aver irritato Francesco durante l'episodio di Kim Davis, l'arcivescovo Viganò fu richiamato a Roma per una spiegazione. L'arcivescovo chiese a Tosatti se conosceva qualcuno che poteva pubblicare la lettera anche in inglese e spagnolo.


Contiene 13 nuovi brani tra cui la traccia scritta per la colonna sonora di Venom (il nuovo film della Marvel ispirato all'antagonista di Spider Man) e i featuring con Royce 5'9?, Joyce Lucas e Jessie Reyez.

Latest News