Formula 1, pubblicata la prima bozza del calendario 2019

La partenza del Gran Premio d’Australia – Getty images

Formula 1, pubblicata la prima bozza del calendario 2019

La stagione 2019 sarà lunghissima, o almeno così si prospetta dalla prima stesura provvisoria del calendario. Al momento sono sempre 21 gare, con inizio a Melbourne il 17 marzo e il finale ad Abu Dhabi il 1 dicembre. Grande festa quindi il 14 aprile a Shanghai, in occasione del Gran Premio della Cina.

Scorrendo la lista scopriamo poi che sono stati scambiati gli appuntamenti in Messico e Stati Uniti: mossa di marketing da parte di Liberty media nella speranza di poter assegnare il titolo mondiale in casa.?

Calderoli (Lega): "ho rischiato di morire per una zanzara"
Calderoli, Encefalite da puntura zanzara: il vicepresidente del Senato ha rischiato di morire , per fortuna però è stato salvato in maniera tempestiva da professionisti del San Raffaele .


Diramato il calendario provvisorio della F.1 2019: è una bozza che dovrà ancora essere approvata dal Consiglio Mondiale della Fia del 12 ottobre, ma è una base molto solida per non dire quasi definitiva. Discorso simile vale anche per una delle piste più amate dal pubblico: quella si Spa Francorchamps. Il circuito belga si è accordato con la Formula 1 per rinnovare il contratto fino al 2021.

Nel weekend la Formula 1 sarà protagonista a Monza per il Gran Premio d'Italia, quattordicesimo appuntamento della stagione.

Latest News