Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti

Su Chi nel numero in edicola, tra che 'Chicche' si legge: "Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest'anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti". I maggiori indiziati che possono partecipare alla prossima edizione del programma sono i due ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi sul loro profilo ufficiale di Instagram hanno tolto il nome delle loro agenzie. Nessun trono gay quest'anno alla corte di Maria De Filippi e forse due tronisti che, orami, conosciamo tutti perchè sono già stati corteggiatori.

Questa non è una vera e propria conferma, ma di certo avvicina i due ragazzi verso la trasmissione di Canale 5. Si è parlato infatti della possibilità di vedere sul trono anche la simpatica protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, Lara Zorzetto. Tra queste vi sono Nilufar e Giordano, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (entrambe provenienti da Uomini e donne) ma anche Stefano Bettarini e la sua compagna Nicoletta Larini.

Calderoli (Lega): "ho rischiato di morire per una zanzara"
Calderoli, Encefalite da puntura zanzara: il vicepresidente del Senato ha rischiato di morire , per fortuna però è stato salvato in maniera tempestiva da professionisti del San Raffaele .


Analizzando nei minimi dettagli alcuni indizi emersi sul web questa estate, la mancata riconferma di Manetti nel parterre maschile del programma non arriva certamente come un fulmine a ciel sereno: Giorgio, diventato popolare soprattutto per i suoi continui tira e molla con la dama Gemma Galgani, ha più volte affermato che avrebbe preso parte ad un progetto proprio a partire da metà settembre, ma i suoi fan hanno sempre sperato che ciò gli permettesse di prendere comunque parte alle registrazioni.

Latest News