Honor Play in vendita in Italia a 329 euro

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Ci sono voluti quasi tre mesi affinché Honor Play, lo smartphone ottimizzato per il gioco del produttore cinese, arrivasse anche in Occidente.

Visti gli ultimi piani del presidente dell' azienda Honor, si ritiene che i rapporti tra Huawei e Honor siano finiti, dato che dopo questa uscita, non ci saranno più favori di "amicizia", soprattutto per il fatto che precedentemente era un suo brand.

Il corpo di Honor Play è interamente in alluminio e caratterizzato da angoli smussati.

Smartphone di fascia media con intelligenza artificiale applicata alla fotocamera anteriore da 16 megapixel. Il cervello di questo dispositivo è l'ormai famoso Kirin 970, accoppiato ad una Mali G72 MP12.

Ufficializzato come uno smartphone da gaming, Honor Play include la tecnologia GPU Turbo di Honor che promette importanti miglioramenti a livello grafico per i titoli mobili a fronte di una riduzione importante dell'assorbimento energetico.

Formula 1, pubblicata la prima bozza del calendario 2019
Nel weekend la Formula 1 sarà protagonista a Monza per il Gran Premio d'Italia , quattordicesimo appuntamento della stagione. La stagione 2019 sarà lunghissima, o almeno così si prospetta dalla prima stesura provvisoria del calendario .


In ogni caso, non sembra un dispositivo completo e il video del teaser sul palco ha implicato che sono passati esattamente due anni dal lancio dell'originale Honor Magic, quindi è probabile che il rilascio avvenga a dicembre.

Stando alle immagini, la prima cosa che salta all'occhio è la conferma della presenza del "notch" a goccia e dell'enorme display, che occupa il 90% della superficie del telefono (ben 7,12 pollici). All'interno del device troviamo processore Kirin 970 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM, ulteriormente espandibili fino a 256GB grazie all'impiego di microSD. La fotocamera non delude, dati i suoi 16 megapixel più altri 2 megapixel, con un sistema di scorrimento che ricopre la fotocamera frontale.

Honor Play rappresenta una novità per l'industria globale del videogioco. Entrambe le camere possono scattare foto con effetto bokeh.

Come già anticipato le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto.

Latest News