Milan: Cutrone, vincere così è più bello

Sorteggio Europa League Lazio in prima fascia Milan in seconda tutte le possibili avversarie

Milan: Cutrone, vincere così è più bello

Come scrive oggi Tuttosport, settembre sarà anche il mese in cui il Milan sceglierà il suo nuovo amministratore delegato: si attendono risposte concrete da Ivan Gazidis, il manager preferito da Elliott Management, ma il dirigente dell'Arsenal sta ancora tergiversando parecchio. I biancocelesti sono inseriti nel gruppo H. Il Milan trova Olympiacos, Betis Siviglia e Dudelange, prima squadra lussemburghese a raggiungere la fase a gironi, nel gruppo F. A deciderlo il sorteggio di oggi al Grimaldi Forum di Montecarlo. Eppure Di Francesco è ben consapevole che prima di organizzare il girovagare europeo dei suoi, deve riconquistare credibilità nello spogliatoio, passando per una buona prestazione stasera a San Siro (ore 20,30 diretta Sky).

Le ragioni della falsa partenza, le questioni irrisolte, le accuse, le prospettive: cinque opinioni sul momento complicato della Roma dopo il sofferto pareggio contro l'Atalanta e la sconfitta a San Siro con il Milan. Ancora da definire gli orari e le date, ma è probabile che il match contro la Roma si giochi di sabato pomeriggio.

Non possiamo pensare di comandare il gioco per 90 minuti, a volte bisogna giocare 'col coltello tra i denti'. I tre cambi ci hanno dato brillantezza fisica e velocità.

ILVA: è bastato minacciare uno sciopero, e Di Maio convoca le parti
Quattro giorni fa l'ennesima richiesta al governo affinché convocasse le parti in causa: richiesta che non ha avuto riscontri. Bisogna fare presto perché "le risorse finanziarie sono quasi esaurite e il 15 scade l'amministrazione straordinaria ".


Mi fa piacere parlare con ex compagni e con chi ha scritto la storia. Noi abbiamo tanti obiettivi, dobbiamo trovare la carica dentro di noi, durante la settimana di allenamento, quando ci guardiamo negli occhi, quando prepariamo le partite. Quest'anno si può lavorare in modo più tranquillo, dobbiamo lavorare con serietà. Guardiamo avanti con serenità.

L'allenatore del Milan sottolinea la prestazione di Lucas Biglia: "E' un giocatore fondamentale a livello tattico". Non è un sistema di gioco che copre il campo per intero come lui desidera, rischierebbe di penalizzare una colonna come Bonaventura e non si adatta a una rosa ricca di mezzepunte. Il limite di questo Milan? Che quando gli avversari escono fuori andiamo in difficoltà e ci abbassiamo.

Latest News