Napoli, oggi i sorteggi per i gironi di Champions League

Napoli, oggi i sorteggi per i gironi di Champions League

Napoli, oggi i sorteggi per i gironi di Champions League

Alle 18 dalle urne di Montecarlo l'Inter conoscerà i suoi avversari dei gironi di Champions League. Si rivede in Champions l'Inter che prova a rinverdire i fasti del Triplete nonostante la falsa partenza in campionato di Icardi e compagni. Più difficile il compito del Valencia, piazzato a 8,00, mentre gli svizzeri chiudono prevedibilmente la lista a 50 volte la posta. Prendere il City in prima fascia ridurrebbe la scelta a 5 squadre, visto che anche Napoli e Roma sono in seconda fascia.

La Finale verrà disputata al Wanda Metropolitano di Madrid, le prime gare inizieranno il 18 e il 19 di settembre.

Il Benfica se si qualifica entra in seconda fascia come il Napoli, ma se esce il Liverpool, oggi in terza, scala di una posizione.

Vettel: Spa mi piace e ho fiducia nel resto della stagione
Sebastian Vettel insegue Lewis Hamilton a 17 punti, ma per la prima volta dopo alcuni anni la Mercedes sembra temere la Ferrari . Ricciardo in Renault per me è una sorpresa, se ha scelto così, dato che è uno dei migliori piloti , credo sappia ciò che fa.


I turni preliminari, e la passata stagione, hanno regalato le seguenti fasce alla nuova Champions League. Martedì 2 ottobre alle 21:00 ci sarà il fischio d'inizio di questa partita importantissima in ottica qualificazione agli ottavi, un obiettivo che i giallorossi non vogliono farsi sfuggire. Meno pericoloso il Valencia, quarto qualificato l'anno scorso in Liga e ritornato in Europa dopo due anni di assenza. Cristiano Ronaldo, autore della rovesciata contro i bianconeri che la Uefa ha premiato quale gol dell'anno, è passato alla Juventus con l'obiettivo di alimentare la propria leggenda di campione e signore del Trofeo a livello personale (per il titolo di capocannoniere) e di squadra (sollevarlo anche con la 'vecchia signora'). Prima Fascia: Real Madrid, Juventus, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain e Lokomotiv Mosca.

Gironi di ferro per Napoli ed Inter.

Domani i sorteggi di Champions. Ovviamente dal momento in cui si sono conosciute tutte le squadre partecipanti sono stati ipotizzati tutti gli accoppiamenti possibili. Infine in quarta fascia, oltre all'Inter, ci sono: Bruges, Galatasaray, Hoffenheim, Aek Atene, Viktoria Plzen, Stella Rossa e Young Boys.

Latest News