Quagliarella a Sky: "Peccato aver segnato al Napoli"

Napoli Ancelotti in conferenza stampa live

Quagliarella a Sky: "Peccato aver segnato al Napoli"

Questo il commento di un deluso Carlo Ancelotti: "La situazione è chiara, abbiamo avuto lo stesso inizio di partita anche nelle altre due partite - ha dichiarato l'allenatore del Napoli a Sky Sport - Le altre volte siamo riusciti a ribaltare, questa volta no. Abbiamo problemi di approccio, abbiamo regalato il primo tempo con un brutto atteggiamento". Nelle prime due giornate si sono viste molte trame della vecchia squadra e sono arrivate due vittorie in rimonta contro due avversarie molto impegnative, Lazio e Milan, che sono servite a confermare le aspettative sulla squadra. Quando vai sotto subentrano poi paure e difficoltà. Ecco tutto quello che non è andato in Sampdoria-Napoli: "Dobbiamo difendere meglio, ed essere più attenti, concentrati e in partita soprattutto nella prima parte di gara". Mossa collegata all'altro cambio che ha in testa Ancelotti: Diawara al posto di Hamsik. Il nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, ha dato più libertà di interpretazione ai giocatori, abituati ad esprimersi in un sistema di gioco rigido e ripetuto alla perfezione. "Vorrei che la squadra iniziasse le partite come le finisce, c'è bisogno di intensità e lotta". "Hanno cambiato qualcosa ma giocheranno sempre con il 4-3-3 e alla fine la differenza è marcata dalla qualità degli interpreti e loro hanno calciatori con altissima qualità tecnica e ottime doti realizzative". Questi alcuni che si possono leggere sul web.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco il motivo della mancata diretta tv
Fedez e Chiara si sposano a Noto , Siracusa, con una cerimonia civile in una delle capitali del barocco. I commenti sono stati tutti più che positivi.


Il tecnico confermerà Ospina tra i pali domenica a Marassi In regia Diawara, coadiuvato da Allan e Zielinski; al massimo panchina per Fabian Ruiz, che anche oggi ha lavorato in differenziato e la sua convocazione rimane in bilico dopo il forfait contro i rossoneri. "Defrel sta crescendo e ha portato a casa il pane, Quagliarella ha fatto un eurogol, la difesa non ha subito reti e Vieira ha dimostrato personalità".

Latest News